Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione dei fiori durante #sanremo2017, i ringraziamenti del sindaco e dell’amministrazione

Il lavoro dei produttori locali è stato esaltato con i bouquet regalati sul palco da Carlo Conti e Maria De Filippi

Sanremo. Un bilancio estremamente positivo quello della promozione dei fiori durante il Festival di Sanremo. Il lavoro dei produttori locali è stato esaltato con i bouquet regalati sul palco da Carlo Conti e Maria De Filippi, sul red carpet, nelle conferenze stampa, a cui si sono aggiunti gli omaggi floreali ai giornalisti e alle signore in sala la sera della finale.

“Un particolare ringraziamento agli studenti e ai professori dell’istituto Ruffini- Aicardi per aver la preziosa collaborazione nella promozione e distribuzione dei fior in questa importante settimana festivaliera. L’aver dato spazio a due studenti sul palco la sera della finale è stato ulteriore motivo di soddisfazione, poiché questi ragazzi, la loro energia, il loro impegno e le loro idee rappresentano il futuro del nostro territorio”, affermano il sindaco Alberto Biancheri e i vertici di Amaie Energia-Mercato dei Fiori.

Soddisfazione anche da parte dell’assessore alle Attività Produttive Barbara Biale: “Dopo i complimenti ricevuti dal Ministro Maurizio Martina circa la promozione dei fiori in occasione del Festival di Sanremo, oggi è arrivata un’altra conferma particolarmente gratificante attraverso la Coldiretti, che ha certificato l’effetto Sanremo sulle vendite dei fiori in occasione della giornata odierna di San Valentino. I dati molto importanti non possono che essere accolti con particolare soddisfazione, poiché premiano il settore e il lavoro di tutti i nostri produttori locali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.