Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetto di sorveglianza mensa/basket, il contributo all’U.S. Pignese

Più informazioni su

Pigna. Per l’anno scolastico 2016/2017 sono stati proposti una serie di progetti finalizzati a stimolare gli alunni alla conoscenza e alla valorizzazione del loro territorio nonché all’accrescimento culturale attraverso una serie di proposte formative interdisciplinari al fine di garantire la crescita dell’istituzione scolastica sul territorio comunale. Per tutti questi motivi il comune di Pigna ha approvato il progetto “Scuola dell’alta val Nervia anno 2016″ e pertanto si da il via alla realizzazione della sorveglianza mensa/basket, in collaborazione con l’U.S. Pignese dal costo complessivo di 2360,00 euro.

In particolare la U.S. Pignese ha contribuito alla realizzazione del progetto nel periodo settembre/novembre 2016 e pertanto dal comune verrà riconosciuto il contributo di 336,00 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.