Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima categoria, pareggia il Don Bosco Vallecrosia. Mister Bevilacqua: “Punto in più sulla classifica che permette di toglierci dalle acque paludose dei playout” foto

E’ finita 1-1 sul campo dell’Atarese

Più informazioni su

Altare. Pareggio tra Don Bosco Vallecrosia Intemelia e Altarese nell’incontro di ieri, valevole come recupero della 20ª giornata.

“Partita giocata bene dai miei ragazzi dove, – commenta mister Bevilacqua – abbiamo avuto 5 palle gol da fare. Tra le parate del portiere e la concretezza negli attaccanti, la partita è finita 1 a 1. Sono due punti persi che potevano toglierci dalle acque paludose dei playout però, tutto sommato, questo punto in più sulla classifica, ci permette a piccoli passi, di toglierci da queste acque”.

Domenica prossima la squadra di mister Bevilacqua sarà impegnata nella partita contro l’Andora.

(foto e. Conte)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.