Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porta a porta, da stasera al via le attività più operative di Amaie Energia nella zona 7

Prosegue al Palafiori la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata porta a porta

Sanremo. Al via da stasera le attività più operative di Amaie Energia nella zona 7. La zona 7 (Borgo) essendo una zona caratterizzata da molti condomini sarà dotata di isole ecologiche su strada per quei condomini che non hanno al loro interno dei cortili. Inoltre l’azione dell’igiene urbana servirà anche le abitazioni che si trovano all’interno di strade mulattiere e pertanto si è pensato ad un contenitore di prossimità.

Ma non solo: da stasera al via il rifacimento della segnaletica stradale per disegnare le piazzole delle isole ecologiche oltre alla rimozione dei cassonetti. Per quanto riguarda invece i condomini con cortile, essi saranno dotati di cassonetti ad hoc con chiave.

Le vie interessate dal lavoro di Amaie Energia sono: via Pietro Agosti, via Galileo Galilei e vie limitrofe e via Martiri della Libertà e vie limitrofe. Comunque prosegue al Palafiori la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata porta a porta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.