Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, lotta alla processionaria: oggi la rimozione dei nidi dagli alberi delle scuole medie

Scatta l'ordinanza comunale

Più informazioni su

Pontedassio. Con un po’ di anticipo sulla prima vera si presenta il problema dei nidi di processionaria. Questi sono pericolosi sia per gli uomini che per gli animali, in quanto disperdono nell’aria dei “peletti” che infiammano le mucose.

Nel Comune della valle Impero i nidi sono stati individuati sugli alberi che crescono nel cortile della locale scuola media. Con un’apposita ordinanza, ne è stata disposta la rimozione, che verrà effettuata oggi, dalle 8 alle 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.