Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poker della Sanstevese al Borghetto, il DS Settime “Morale alto ma affrontiamo una partita per volta”

"La testa è rivolta al match casalingo contro la capolista Alassio"

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. Soddisfazione in casa Sanstevese per il poker rifilato al Borghetto e che avvicina la squadra di mister Notari verso le zone alte della classifica. Dennis Settime DS della Sanstevese raggiunto telefonicamente da Riviera24Sport ha affermato sulla gara di ieri: “Affrontiamo una partita alla volta, il calendario ci farà incontrare avversarie di peso come l’Alassio e il Dianese & Golfo, pertanto di play off non ne voglio parlare. Ora – prosegue – la testa è rivolta al match casalingo contro la capolista Alassio, una squadra assai quadrata ma noi teniamo i piedi per terra e aspettiamo domenica.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.