Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pieve di Teco, Toby e Sasha si sono persi in frazione Acquetico: qualcuno li ha visti? foto

Chi li vedesse è pregato di telefonare al 3317445602

Più informazioni su

Pieve di Teco. I due cagnolini che vedete nelle foto si sono allontanati dalla frazione di Acquetico questa mattina e da allora non sono più tornati a casa.
Si chiamano Toby (il più piccolo) e Sasha (la più grande). Portano entrambi un collare senza medaglietta. Rispondono se chiamati per nome.

E’ la prima volta che i due cagnolini si allontano da casa per così tanto tempo: sono abituati a correre e giocare, ma non sono mai scappati prima d’ora. I loro padroni ora li stanno cercando disperatamente. Se qualcuno li vedesse è pregato di chiamare il seguente recapito telefonico: 3317445602.

cani persi

cani persi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.