Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Passione Rally”, mostra fotografica di Gerardo Salerno nella Chiesa Anglicana di Bordighera foto

Si terrà anche un'esposizione di auto da rally e una lotteria di beneficenza per le vittime del terremoto in Centro Italia con in palio un casco autografato del pilota Franco Borgogno

Più informazioni su

Bordighera. Da sabato 4 marzo a domenica 12 marzo 2017 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 nella Chiesa Anglicana di Via Vittorio Veneto, angolo Via Regina Vittoria avrà luogo, con il patrocinio del Comune di Bordighera, la mostra fotografica “Passione Rally” dell’autore Gerardo Salerno.

Sabato 4 marzo alle ore 17.30 ci sarà il vernissage d’inaugurazione, preceduto da un rinfresco offerto in cui si terrà anche un’esposizione di auto da rally e una lotteria di beneficenza per le vittime del terremoto in Centro Italia con in palio un casco del pilota Franco Borgogno da lui autografato in originale.

“Infine raccoglieremo viveri a lunga conservazione per gli amici di Norcia da portare a vostra scelta. Intervenite in tanti e diamo prova di generosità pur in un contesto di svag” – affermano gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.