Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partita di chiavi difettosa, al via la sostituzione da parte di Amaie Energia

I bidoni sono aperti in modo da conferire i rifiuti

Sanremo. Amaie Energia tranquillizza l’utenza in merito ad un problema sorto con le chiavi date in dotazione per l’apertura e chiusura dei bidoni per la raccolta differenziata, per un condominio di via Pietro Agosti. In sostanza si è verificato un problema tecnico di una partita di chiavi “B mappatura 2006. I bidoni sono aperti in modo da conferire i rifiuti comunque e Amaie Energia fa sapere che sta risolvendo la problematica e nei prossimi giorni verranno consegnate le chiavi funzionanti agli utenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.