Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pareggio contro il Valleggia, il rammarico di Vella: “Peccato, avremmo potuto anche vincere”

Per la cronaca al Sanremo 80 in zona Cesarini è stato annullato un gol di Muratore

Più informazioni su

Sanremo. Ottimismo e felicità per il neo DG del Sanremo 80 Enrico Vella che alla luce del pareggio a reti bianche contro il Valleggia ha così commentato la gara di ieri:

“Bene ma peccato perchè si sarebbe potuto anche vincere. Ho visto i ragazzi motivati, rispetto all’ultima gara hanno dato qualcosa in più. Potevamo rosicchiare qualche punto in più ma come prima da DG posso ritenermi soddisfatto: serve un approccio positivo per raggiungere i play off e sarà necessario fare un bel filotto di risultati e recuperare gli indisponibili.

Con Pesante – il nuovo allenatore del Sanremo 80 – c’è un bel rapporto, molto rispetto, io sono stato il suo allenatore ai tempi dell’Ospedaletti e c’è molta armonia con i ragazzi e compattezza. Questo è il Sanremo 80 che mi piace!”

Per la cronaca al Sanremo 80 in zona Cesarini è stato annullato un gol di Muratore per via di un sospetto fallo di confusione: materiale per la moviola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.