Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parata di Vip alla 4° edizione del “Premio Eccellenze d’Italia” condotto da Cristina Buccino fotogallery

L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere e prodotto dalla storica agenzia milanese Bros Group Italia con Petrelli Communication

Sanremo. Mercoledì 8 febbraio il Victory Morgana Bay di Sanremo è stato teatro per il quarto anno consecutivo dell’evento glamour più atteso e paparazzato dell’intera settimana di Festival che vedrà premiare tanti imprenditori protagonisti del “Made in Italy” che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore in Italia e all’estero.

Alle 20.00 il red carpet ha accolto l’immancabile rito di photocall e interviste con le varie testate giornalistiche e televisive presenti durante l’aperitivo di benvenuto targato Vini Ca D’Or Franciacorta.

La 4° edizione del “Premio Eccellenze d’Italia” è stato condotto dalla bellissima Cristina Buccino insieme a Max Brigante, storica voce di Radio 105. Tante ed attesissime le celebrities presenti, da Alex Belli a Gigi Mastrangelo, dalle Sorelle Buccino alla modella del GF Vip e dell’isola, Mariana Rodriguez e Gracia De Torres, Pamela Prati e il giovane cantante Jeyel, solo per citarne alcuni.

Il Kacao Club ha firmato l’after party con un super dj-set capitanato da Stefano Notty (Kacao Club), la sanremese Georgia Mos, finalista di TopDj su Italia1, la dj e modella Naike e Robert Blues. Riconoscimenti a Keep Me Jewels, Benheart, Salotti Santambrogio, Egnathia Corse, Ca’ d’or Franciacorta e alla stilista Sveva Cardinale.

L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere e prodotto dalla storica agenzia milanese Bros Group Italia con Petrelli Communication. Per il primo anno, il Premio Eccellenze d’Italia, destinato a diventare un evento istituzionale, si è avvalso di un Media Partner d’eccezione: Riviera24.it.

(Foto Marco Maiolino)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.