Quantcast

Pallamano Ventimiglia, convocazioni di prestigio per Alessandro Benini e Lorenzo Padova foto

Momento d’oro per la società sportiva ventimigliese

Ventimiglia.  Momento d’oro per la Pallamano Ventimiglia che vede i suoi atleti Alessandro Benini e Lorenzo Padova raggiungere due splendide soddisfazioni.

Perini è infatti stato convocato nella Nazionale Under 17, gruppo eccellente e che si è fatto notare per essere arrivato quarto al Mundialito disputato nel gennaio scorso, giocando un encomiabile torneo e facendosi superare solo di misura nella finale del terzo e quarto posto dalla storica bravura francese. Il 3 marzo Perini dovrà essere dunque presente a Roma, sotto gli ordini dei tecnici Fredi Radojkovic, Giuseppe Brandi e Vito Fovio.

Vigorosa anche la continua crescita del giovanissimo portiere Under 14 del 2003, Padova, che ancora una volta viene convocato alle selezioni delle Alpi Marittime per lo stage che si svolgerà a Villeneuve Loubet il 5 marzo prossimo.

Splendide notizie per tutti noi della Pallamano Ventimiglia e per loro in particolare. Un ottimo periodo per il percorso formativo dei nostri giovani che prosegue alla grande e con risultati eccellenti che ci riempiono di orgoglio. – commenta raggiante il coach Pippo Malatino