Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, stage formativo a Bordighera per i tecnico delle società del bacino “Bordighera-Levant06”

Prosegue con cadenza mensile l’attività formativa per atleti, dirigenti, arbitri ed allenatori organizzata dalla Federazione francese

Più informazioni su

Bordighera. Prosegue con cadenza mensile l’attività formativa per atleti, dirigenti, arbitri ed allenatori organizzata dalla Federazione francese nell’ambito del progetto del “Bacino Bordighera-Levant06” .

Domani, mercoledì 15 febbraio,  dalle 18,30 alle 20,00 a Bordighera,  presso la sala Rossa del Palazzo del Parco gentilmente concessa dall’Amministrazione comunale, si svolgerà con lo stage formativo per tecnici e dirigenti tenuta da allenatori di club del Dipartimento  delle Alpi Marittime rivolto ed i club del bacino Bordighera-Levant06  , bacino composto dai seguenti club: Monaco P.to, Beausoleil, Beaulieu, 3 Corniches (Villafranca, s. Jean Cap-Ferrat) , La Turbie, Menton, Breil sur la Roia, Pallamano ventimiglia, ABC Bordighera, S Camillo Imperia e Riviera Handball.

L’attività formativa francese è particolarmente intensa e prevede appuntamenti mensili mirati che si sviluppano presso i vari club del bacino, in modo da accrescere il bagaglio tecnico  e creare nel contempo una sinergia importante tra i club interessati.

Da ricordare l’importanza che la Federazione francese ha assegnato al bacino di “Bordighera-Levant06”, in previsione delle modifiche organizzative  della prossima stagione agonistica dove la programmazione dell’attività agonistica sarà incentrata su tutta la Regione P.A.C.A. (composta dalle regioni Provenza, Alpi Marittime e Costa Azzurra) con la suddivisione del territorio in comitati e bacini,  bacino che è stato preso come “bacino pilota” con le sue attività che sono attentamente studiate e monitorate.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.