Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, da domani alla prossima domenica l’Abc Bordighera protagonista nel settore giovanile foto

La baby-hand scende in campo

Più informazioni su

Bordighera. Domani, domenica 12 febbraio sul campo della La Spezia alla palestra 2 giugno posta all’inizio della strada che porta all’incantevole cittadina di Porto Venere, inizia un intenso periodo ricco di appuntamenti per le formazioni giovanili dell’ABC Bordighera impegnate nei campionati di categoria regionali.

Infatti fermi i campionati francesi e della serie B maschile, domani alle 15 l’under 14 maschile giocherà a Spezia contro la formazione locale under 16, impegno proibitivo dall’esito scontato, gara valida per il campionato under 14/16 regionale.

Ma per i giovani under 14 di Maria Grazia Germano seguiranno in settimana altri e numerosi gli impegni per concludere, domenica 19 febbraio, la prima fase del campionato regionale under 14/16 maschile. Questo il calendario degli impegni:

Campionato under 14-16 maschile – 1^ fase.
– Domenica 12 febbraio: La Spezia ore 15,00
Ginnastica Spezia u16 – ABC Bordighera u14
– Giovedì 16 febbario: Palestra Conrieri a Bordighera, 19
ABC Bordighera u14 – S Camillo u16
– Sabato 18 febbraio, palaRoia 15
Pall. Ventimiglia u14 – ABC Bordighera u14
– Domenica 19 febbraio, palestra Conrieri 8,30
ABC Bordighera u14 – S. Camillo u14

Per i più giovani sarà il prossimo week-end sarò il loro clou sportivo , infatti domenica 19 febbraio dalle ore 10,00 presso la palestra di via Musso a Imperia saranno di scena gli under 12 maschili e le ragazzine dell’under 12 femminile di Sara Papaluca che daranno vita alle partite dei rispettivi campionati regionali di categoria.

Questo il programma:
3° concentramento under 12 maschile:
ore 10,00 Pall. Ventimiglia – ABC Bordighera
ore 12,00 Vivisem Genova – ABC Bordighera
ore 14,00 Pall. Ventimiglia – Leoni Tortona
ore 15,00 Vivisem Genova – S Camillo Imperia
2° concentramento under 12 femminile
Ore 11,00 S Camillo Imperia – ABC Bordighera
Ore 13,00 ABC Bordighera – S Camillo Imperia

Da ricordare che sabato 18 febbraio alla Palestra c. Conrieri di via Pelloux secondo appuntamento per il Baby Hand , la pallamano dei più piccoli, l’attività ludico-sportiva per i bimbi e bimbe dai 3 ai sette anni.

Giocando tutti insieme i bambini faranno con il Baby-Hand i primi passi per un loro miglior sviluppo motorio in cui, anche i genitori potranno partecipare giocando con il loro bambino/i in spazi e tempi a loro dedicati. La società bordigotta invita tutti a portare il loro bambo/a a provare sicura che sarò un modo diverso per giocare e star insieme ad altri suoi coetanei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.