Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, gli Orange difendono il secondo posto in classifica: 0-0 contro lo Speranza

L'attaccante José Espinal:" E' stata una partita molto dura, abbiamo affrontato un avversario di tutto rispetto"

Ospedaletti. Zero a zero. E’ questo il risultato del match disputato in casa questo pomeriggio dalla squadra calcistica di prima categoria dell’Ospedaletti contro lo Speranza. Gli Orange mantengono comunque saldo il loro secondo posto in classifica, a meno tredici punti dall’Alassio.

L’attaccante José Espinal commenta: “E’ stata una partita molto dura, abbiamo affrontato un avversario di tutto rispetto. Sapevamo che non sarebbe stato facile sia per le condizioni del tempo sia per il valore degli avversi, ma abbiamo portato a casa un pareggio che considero molto buono”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.