Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiorella Mannoia pronta per il Festival: “Sanremo sto arrivando”

A ben ventinove anni di distanza dalla sua ultima partecipazione, l’artista romana torna con “Che sia benedetta”

Sanremo. La frizzante Fiorella Mannoia è in viaggio verso #sanremo2017. Ad annunciarlo è la cantante stessa sulla sua pagina Facebook dove ha pubblicato  una fotografia scattata in aeroporto scrivendo “Sanremo arrivo”.

A ben ventinove anni di distanza dalla sua ultima partecipazione, l’artista romana torna per la quinta volta a Sanremo con “Che sia benedetta”: brano a firma di Erika Mineo, cantautrice meglio conosciuta con lo pseudonimo di Amara. Il pezzo accompagnerò la riedizione del suo ultimo disco di inediti “Combattente”, pubblicato lo scorso novembre e presentato all’Ariston già lo scorso dicembre durante la tappa sanremese del tour.

La Mannoia al Festival ha già preso parte nel 1981 con “Caffè nero bollente”, nel 1984 con “Come si cambia”, nel 1987 con “Quello che le donne non dicono” e nel 1988 con “Le notti di maggio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.