Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove proposte: passano Maldestro e Tommaso Pini, domani la finalissima

Si aggiungono a Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia

SanremoLa terza serata della 67°edizione del Festival di Sanremo si è aperta con quattro delle nuove proposte. I primi quattro concorrenti della kermesse di oggi che si giocano un posto nella finalissima di domani sono: Maledestro, nome d’arte di Antonio Pestrieri, cantautore con: “La canzone per Federica”, Tommaso Pini e la sua “Cose che danno ansia”, Valeria Farinacci con “Insieme” e Lele con “Ora mai”. Dal televoto vengono eliminati: Tommaso Pini e Valeria Farinacci. Pertanto l’elenco completo della finalissima Nuove proposte di domani saranno: Francesco Guasti, Leonardo Lamacchia, vincitori nella seconda serata, Lele e Maldestro vincitori della terza serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.