Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova stazione ferroviaria di Imperia: dopo due mesi la porta è già guasta

Fosse l'unico dei problemi che i pendolari vivono quotidianamente, non ci sarebbe molto da lamentarsi

Più informazioni su

Imperia. Sono lontani i fasti dell’inaugurazione della nuova stazione del capoluogo di provincia. Era dicembre e tutto “luccicava” sotto i riflettori. Oggi, dopo circa due mesi da quel giorno di festa, sulla porta della stazione compare un bel cartello, rigorosamente scritto a mano, che invita i passeggeri ad aprire la porta alla vecchia maniera, in quanto da sola non si apre più: è guasta.

Fosse l’unico dei problemi che i pendolari vivono quotidianamente, non ci sarebbe molto da lamentarsi. Purtroppo, però, di problematiche ne vengono alla luce ogni giorno di più e i passeggeri, ormai, sono esasperati.
Come possa essere già rotta una porta nuova, comunque, resta un mistero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.