Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non solo podismo: con il Talequalando show si contribuisce all’acquisto di un’ambulanza per la Croce Bianca

E poi ci sarà sicuramente da ridere con la partecipazione straordinaria del comico, cabarettista e imitatore, Leonardo Fiaschi

Più informazioni su

Imperia. La 10^ edizione della Mezza Maratona città di Imperia, che si svolgerà domenica 26 febbraio, si fa promotrice di una significativa opera di sensibilizzazione a favore della Croce Bianca di Imperia, per l’acquisto di una ambulanza 4×4. Il general manager dell’evento, William Stua dichiara con soddisfazione questa ulteriore opportunità  per gli amici runner che saranno presenti ad Imperia.

Infatti – dice Stua – “venerdì 24 febbraio alle ore 21:00, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, si svolgerà TALEQUALANDO live show, il cui intero ricavato del biglietto (15 euro) sarà devoluto a favore della Croce Bianca di Imperia”.Il protagonista sarà Silver Pozzoli (vocal coach di “Tale quale show”) con la sua band, formata da Paolo Pellegatti (batteria), Luca Paqua (chitarra  elettrica), William Nicastro  (basso elettrico).

E poi ci sarà sicuramente da ridere con la partecipazione straordinaria del comico, cabarettista e imitatore, Leonardo Fiaschi.

Un altro buon motivo, dunque, per non mancare alla 10^ Imperia Half – Marathon.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.