Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nolese-Riva Ligure, Labricciosa: “Non è stata una partita facile”

La squadra ha rimontato conquistando la 6° posizione

Più informazioni su

Riva Ligure. “Siamo partiti a piedi sbarrati, è stata una partita mediocre – afferma il bomber Fabio Labricciosa dopo la partita contro il Nolese R. G. 1946 2001  Non è stata facile, rischiavamo l’ultima posizione in classifica, ma grazie alla doppietta di Simone Panizzi abbiamo rimontato”.

I biancoamaranti hanno affrontato domenica i biancorossi a Noli nella tredicesima giornata del Girone A di Seconda Categoria. “Ora pensiamo ad una partita dopo l’altra, il nostro obiettivo è superarle bene – confessa l’attaccante di mister Minasso – Personalmente sono rammaricato perché non ho segnato, ero partito bene all’inizio della stagione e spero di rifarmi domenica prossima”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.