Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, aumentano costi e tempi d’attesa per il forno crematorio: è il più utilizzato dai ponentini

I nizzardi si stanno già lamentando

Più informazioni su

Nizza. Il locale forno crematorio è il più utilizzato per questione di vicinanza dai ponentini che non vogliono trascorrere la vita eterna sepolti in un cimitero. Il più vicino per gli imperiesi è Savona, ma per chi abita da Sanremo fino a Ventimiglia è notevolmente più comodo usufruire dei servizi offerti dalla struttura transalpina.

Nonostante la comodità però la tempistica d’attesa e i costi lievitati stanno creando disagi: infatti – stando a quanto scrive il quotidiano francese Nice Matin – molte persone si sono lamentate del fatto che, da questo inverno, per far cremare i propri cari devono aspettare il doppio del tempo solitamente previsto e il costo è aumentato, quasi del doppio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.