Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nei cimiteri di Imperia arrivano tre cassette di primo soccorso

Impegnata quindi la somma di 177 euro inserita nell'apposito capitolo di Bilancio di previsione 2017, in fase di elaborazione

Imperia. Cimiteri cittadini più sicuri a Imperia. Dopo la relazione del responsabile del servizio di polizia mortuaria con la quale si fa presente l’urgenza di provvedere al presente impegno di spesa di 177 euro il Comune ha dato il via libera per l’acquisto di tre cassette del pronto soccorso.

Nel dettaglio due ad uso collettivo (oltre 2 persone) da 79 euro (iva inclusa) cadauna ed una ad uso singolo (massimo 2 persone) da 19,00 (iva inclusa).

Il Comune ha avviato un’indagine per capire quale poteva essere l’offerta di mercato migliore ed ha scelto la ditta Ghirardelli Giem di via dei Mirti lungo l’Argine Destro.

Dopodiché è stata impegnata la somma di 177 euro inserita nell’apposito capitolo di Bilancio di previsione 2017, in fase di elaborazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.