Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mr. Bevilacqua del Don Bosco Vallecrosia Intemelia: “Contro lo Speranza occhio a Quintavalle, far valere corsa e fattore campo”

ue le assenze per squalifica che peseranno sulle scelte dell’allenatore intemelio: Cianci e Mastrandrea

Più informazioni su

Vallecrosia. “Dobbiamo far valere il fattore campo e stare molto attenti a Quintavalle, un attaccante che fa reparto a se”: commenta così il mister Diego Bevilacqua della Don Bosco Vallecrosia Intemelia il prossimo match che vedrà impegnata la sua squadra contro lo Speranza 1912 tra le mura amiche dello “Zaccari” di Camporosso.

Due le assenze per squalifica che peseranno sulle scelte dell’allenatore intemelio: Cianci e Mastrandrea. “Sono due centrocampisti d’esperienza – spiega Bevilacqua – ma dalla nostra avremo una buona condizione fisica e il fatto che lo Zaccari è un campo in terra, mentre quello dei savonesi (l’Augusto Briano ndr) è in sintetico. Fare risultato positivo domani è fondamentale, perché le squadre che abbiamo davanti, Alassio e Bordighera, hanno due impegni difficili, dai quali difficilmente usciranno con delle vittorie. L’obbiettivo e fare 7 punti nelle prossime tre giornate per levarci dalle paludi dei play out””

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.