Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mr. Bevilacqua analizza la sconfitta contro l’Andora, “Brutta partita, noi molto disattenti”

"Da domani cercheremo di lavorare di più a livello fisico"

Più informazioni su

Vallecrosia. Poker dell’Andora ai danni del Don Bosco Vallecrosia che per voce di mister Bevilacqua ha così commentato il match di ieri: “Purtroppo non siamo andati a giocare e ci ha penalizzato il fatto che abbiamo disputato due gare vicine, domenica scorsa contro lo Speranza e mercoledì il recupero contro il Dianese & Golfo. E’ stata una brutta partita, noi molto disattenti e sarà fondamentale conquistare i tre punti contro il Quiliano domenica per non essere risucchiati nella zona calda della classifica. Ormai – prosegue il mister – ogni domenica sarà imperativo fare punti per toglierci dall’impiccio della zona play out, dovremo essere bravi a sfruttare gli scontri diretti. Da domani cercheremo di lavorare di più a livello fisico.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.