Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezzi di raccolta presidiati presso l’uscita dell’autostrada

I non residenti che lasceranno la città avranno così la possibilità di conferire tutte le tipologie di rifiuto

Sanremo. Amaie Energia e Servizi ricorda che, anche in concomitanza con la fine della settimana del Festival della Canzone italiana, saranno attivate le postazioni dedicate ai turisti in partenza. Domenica 12 febbraio, infatti, verranno posizionati in prossimità dello svincolo dell’autostrada verso Coldirodi due mezzi di raccolta dalle 15 alle 19. I non residenti che lasceranno la città avranno così la possibilità di conferire tutte le tipologie di rifiuto (a parte il vetro rimasto stradale) dopo la recente rimozione dei cassonetti stradali anche nelle zone 3 e 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.