Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezza Maratona Città di Imperia, primo posto per El Mennani e Ivana Iozzia nella 20km fotogallery

Primo classificato nella 10 km Savio Ghebrehanna

Più informazioni su

Imperia. Quasi 400 persone si sono date appuntamento questa mattina per partecipare alla Mezza Maratona Città di Imperia, evento sportivo organizzato dal Club Marathon Imperia di William Stua e giunto ormai alla decima edizione.

Primo classificato nella 10 km Savio Ghebrehanna della Cambiaso Risso Running Team Ge e per le donne primo posto per Emma Quaglia  anche lei del team genovese.

Nella 20 km primo posto assoluto per El Mennani My Abdellaziz della Sco Marseille e a seguire  Omar Guerniche dell’Atletico Castenaso Celtic e Ridha Chiaoui di Cambiaso Risso.

Ottima prestazione anche per il sanremese Michele Chiefari. Nella classifica femminile prima Ivana Iozzia della Calcestruzzi Corradini. A seguire Maurizia Cunico dell’Atletica Palzola e Giuseppina Mattone della Boves Run.

Grande successo anche per la “Family Run”, la 5 km riservata alle famiglie.

(foto Gianluca Allara)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.