Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercoledì la firma del protocollo d’intesa tra Regione Liguria e Panathlon sull’etica dello sport

Punti cardine "La Carta dei Diritti del ragazzo" e "La Carta dei doveri del Genitore"

Più informazioni su

Genova. Domani alle 10,30 presso la Sala della Trasparenza (Genova, Piazza De Ferrari 1, piano terra) si svolgerà la conferenza stampa per la firma di un protocollo d’intesa tra regione Liguria e Panathlon Internatinal Area4 Liguria finalizzato a condividere e rendere operativi i principi della “Dichiarazione del Panathlon sull’etica dello Sport giovanile”, stilata sulla base delle Convenzioni delle Nazioni Unite sui diritti dei bambini.

Punti cardine “La Carta dei Diritti del ragazzo” e “La Carta dei doveri del Genitore”.

Interverranno l’Assessore Regionale allo Sport della Regione Liguria Ilaria Cavo, per l’Area4 Antonio Micillo (firmatario del protocollo in qualità di governatore), il Vice Governatore Germano Tabaroni ed il  Segretario Renzo Romiti. Per il Panathlon International il Segretario Generale Simona Callo e per il Distretto Italia del P.I. Federico Ghio, che fu il firmatario di un precedente primo protocollo di intesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.