Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meningite, ricoverata donna all’ospedale San Martino di Genova: attivata profilassi antibiotica

Lo comunica l'assessore regionale alla Salute Sonia Viale

Liguria. Un’educatrice sanitaria di anni 35 è ricoverata per meningite meningococcica all’ospedale San Martino di Genova. Lo comunica l’assessore regionale alla Salute Sonia Viale.

La paziente non è condizioni critiche. La Asl 3 genovese ha provveduto a effettuare la prevista indagine epidemiologica, tutte le persone  sono state individuate e saranno sottoposte a profilassi antibiotica, oggi pomeriggio.

I bollettini medici di aggiornamento saranno a cura della direzione sanitaria dell’ospedale San Martino di Genova.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.