Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Matteo & friends”, terza edizione all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia

Lo spettacolo con i giovani artisti del Ponente protagonisti nel settore della danza, della musica e del canto

Imperia. L’associazione Matteo Maragliotti di Imperia ha promosso l’iniziativa “Matteo & friends”. L’evento si svolgerà il 25 febbraio all’auditorium della Camera di commercio alle 21, per ricordare Matteo, scomparso nel gennaio del 2013 all’età di 15 anni.

Lo spettacolo, giunto alla terza edizione, che vede protagonisti tanti giovani artisti del Ponente nel settore della danza, della musica e del canto, si svolgerà in collaborazione con i comici di Zelig. Tra i protagonisti della serata anche l’Associazione LIS (linguaggio dei segni) che tradurranno simultaneamente.

La presentazione ufficiale della manifestazione si terrà il 23 febbraio in Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.