Quantcast

“Matteo & Friends” ha incantato l’auditorium della Camera di Commercio di imperia fotogallery

Tante emozioni per lo spettacolo giunto alla terza edizione per ricordare il quindicenne imperiese deceduto nel 2013

Imperia. Emozioni a non finire ieri sera all’auditorium della Camera di Commercio di Imperia dove è andato in scena lo spettacolo “Matteo & Friends”. Un evento per ricordare Matteo Maragliotti, il ragazzo di Imperia morto nel gennaio del 2013 all’età di 15 anni. La manifestazione, arrivata alla terza edizione, è stata organizzata dall’Associazione Matteo Maragliotti.

Sul palco di “Matteo & friends” si sono esibiti tanti giovani artisti del ponente nel settore della danza, della musica, del canto. Uno spettacolo che si è svolto grazie anche alla collaborazione con l’associazione anche i comici di Zelig. Tra i protagonisti della serata anche l’Associazione LIS (linguaggio dei segni) che tradurranno simultaneamente alcune performance canore con il loro linguaggio.

E’ stata ricordata anche la mission dell’Associazione oltre a occuparsi dei ragazzi in Sierra Leone “dove il papà di Matteo (Franco Maragliotti) sta costruendo un’ officina meccanica di avviamento professionale per i giovani sierraleonesi”, si occupa anche dei giovani artisti come Matteo, organizzando eventi dove i ragazzi possono esprimersi, e talent show nei quali i giovani possono ricevere da parte dell’associazione borse studio e stage formativi per sviluppare la propria arte nel campo della danza, della musica e del canto. Alla serata ha partecipato anche l’assessore comunale alle Manifestazioni Simone Vassallo.