Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Manita” del Taggia contro il Borzoli, Giuffra “Recuperati due punti in chiave promozione”

"Abbiamo dilagato grazie anche al fatto che dalla mezz'ora il Borzoli era in inferiorità numerica"

Più informazioni su

Taggia. “Manita” del Taggia in quel di Borzoli dove la squadra di mister Tirone ha vinto e convinto. “Ce la siamo giocata alla pari ma poi Cuneo ha sbloccato il risultato su assist di Bruno Raguseo. Poi – prosegue il direttore generale Massimo Giuffra – abbiamo dilagato grazie anche al fatto che dalla mezz’ora il Borzoli era in inferiorità numerica. E’ stato un episodio chiave, difesa scoperta, non c’è stata partita. Con la vittoria di oggi e il pareggio del Pietra Ligure abbiamo recuperato due punti importanti in chiave promozione.”

BORZOLI – TAGGIA 0 – 5 (8′ Cuneo, 50′, 65′ , 69′ e 73′ rig. Rovella)

BORZOLI: Piovesan P., Majorana, Lubbi, Lupia, D’Asaro, Baroni L., Sciutto, Vitellaro, Piovesan F., Franceschini, Ragusa.
A disp: Drigani, Esibiti, Guzzo, Baroni F., Mendez, Persi, Piroli. All: Gianni Baldi.

TAGGIA: Ventrice, Gallo, Panizzi, Moraglia, Mangione, Raguseo B., Alasia, Raguseo G., Rovella, Cuneo, Gerardi.
A disp: Valente, Colelli, Tarantola, Canestri, Di Donato, Rosso, D’Agostino. All: Maurizio Tirone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.