Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manifestazioni in città, incontro tra associazioni e comitati di quartiere con l’assessore Felici

Si inizia la redazione del calendario manifestazioni

Ventimiglia. Si è svolto quest’oggi presso la sala riunioni dell’ex tribunale di Ventimiglia, un incontro tra l’assessore al turismo e manifestazioni del comune Pio Guido Felici e le associazioni e comitati di quartiere della città. “Abbiamo radunato le associazioni cittadine – ha detto l’assessore Felici – e i comitati di quartiere per informarli del bando per l’organizzazione di manifestazioni ed eventi in città, oltre ad essere un modo per dare una griglia agli uffici a livello di organizzazione.

Le manifestazioni proposte – prosegue Felici – e in seguito approvate finiranno nel calendario manifestazioni del comune di Ventimiglia. Tra 15 giorni circa verrà pubblicato il bando di gara ed entro i primi di aprile verranno presentati i progetti.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.