Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nel commercio imperiese, è morto Aldo Gallio domani il funerale

Imperia. Un’altra figura storica del commercio imperiese se n’è andata. La città capoluogo di provincia piange Arnaldo “Aldo” Gallio. A Porto Maurizio gestiva la gastronomia di via Cascione. Un negozio tra quelli più frequentati dagli imperiesi tra gli anni ’70 e ’80.

Aveva 77 anni e la sua grande passione erano soprattutto le bocce, sport che ama tantissimo. Memorabili le sue sfide con gli amici portorini alla bocciofila dei Giuseppini. Personaggio molto schivo, professionale nel suo lavoro che aveva intrapreso sin da ragazzo, origine piemontese. Il figlio Mauro, 52 anni, sposato, lavora all’Alpitel. Pure lui è molto conosciuto a Imperia.

Le esequie dell’ex commerciante di Imperia saranno celebrate domani alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe alla Fondura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.