Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti all’assalto del Baia Alassio, Espinal “Vietato perdere, per noi sono tutte finali”

"Il Baia Alassio è una squadra quadrata"

Ospedaletti. Turno di campionato apparentemente facile per l’Ospedaletti, impegnato fuori casa contro il Baia Alassio. Gli Orange reduci dal roboante 6 a 0 rifilato domenica scorsa all’Altarese, dovranno fare solo una cosa: vincere.

“Domenica scorsa hanno perso il derby contro l’Alassio ma solo grazie a due calci piazzati. Il che dimostra – afferma Jose Espinal – che è una squadra quadrata e non sarà semplice vincere. Noi siamo a pari punti con il Dianese & Golfo, quindi è vietato perdere, per noi ormai sono tutte finali.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.