Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Imperia sul campo della Rivarolese, Ambrosini “C’è voglia di fare bene”

L'Imperia dovrebbe fare a meno di Lenny Castagna che non si sa se riuscirà a recuperare l'infortunio ed essere presente in rosa

Più informazioni su

Imperia. Si respira un’aria diversa in casa neroazzurra per via dalla striscia positiva di risultati da parte degli undici di mister Bencardino. A capitan Alessandro Ambrosini abbiamo chiesto come è il morale, soprattutto in vista della trasferta odierna contro la Rivarolese squadra seconda in classifica in campionato.

“C’è voglia di fare bene – afferma Ambrosini a Riviera24Sport -, visto che nelle ultime due gare in casa siamo riusciti a cambiare il trend in modo positivo. Per oggi il nostro obiettivo è quello di disputare una buona partita e di fare ovviamente un buon risultato contro un avversario in forma come la Rivarolese.”

L’Imperia dovrebbe fare a meno di Lenny Castagna che non si sa se riuscirà a recuperare l’infortunio ed essere presente in rosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.