Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Paita: “Riunione dei capogruppi per condividere un odg contro convegno della destra estrema”

"Dobbiamo difendere la storia democratica di Genova e della Regione Liguria"

Liguria. Una riunione urgente dei capigruppo per condividere un ordine del giorno, che impegni l’amministrazione regionale a evitare lo svolgimento del convegno della destra estrema in programma fra qualche giorno a Genova. Lo ha chiesto questa mattina, all’apertura dei lavori del Consiglio regionale, la capogruppo del Pd Raffaella Paita.

“Dobbiamo difendere la storia democratica di Genova e della Regione Liguria – ha detto Paita – Abbiamo letto che Toti sostiene che questo convegno sia legittimo. Spero che riconsideri questa posizione. Ospitare la destra estrema in questa città offende le nostre tradizioni, la nostra cultura e va contro la nostra visione democratica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.