Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Paita: “Basta correnti e smettiamola di indebolire il PD”

La capogruppo Pd in Regione Liguria si esprime contro le correnti e le divisioni

Più informazioni su

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria si esprime contro le correnti e le divisioni: “Il Paese ci aspetta e sta perdendo la pazienza nel vedere che noi, nel frattempo, ci stiamo parlando addosso. Questa scissione sulla data o sul metodo è incomprensibile per gli italiani.

Si proceda a un congresso in cui, mi auguro, l’elaborazione e il tasso di riformismo siano altissimi. Chi vuole indebolire il Pd fa il gioco di Grillo e della destra. Basta correnti e caminetti. Sosterrò Matteo Renzi perché ha dimostrato di credere nel vero cambiamento e perché, senza la sua leadership, il Pd sarebbe una forza minoritaria”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.