Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“#LiberiamoVentimiglia”: la Lega Nord scende in strada sabato 4 marzo per chiudere la chiusura del Parco Roja

La manifestazione è aperta a tutti: l'appuntamento è al passaggio livello di via Tenda

Più informazioni su

Ventimiglia. L’appuntamento è per sabato 4 marzo, alle 10,30. A scendere in strada, più precisamente in via Tenda (luogo simbolo dell’accoglienza dei migranti) sarà la Lega Nord.

Organizzata dal segretario della sezione Lega Nord Ventimiglia, Andrea Spinosi, la manifestazione di sabato ha come obiettivo chiedere la chiusura del centro di accoglienza per migranti istituito al Parco Roja.
“Prigionieri a casa nostra!” si legge sulla pagina Facebook del “carroccio” ventimigliese, “#liberiamoventimiglia”.

La manifestazione è aperta a tutti: l’appuntamento è al passaggio livello di via Tenda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.