Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex consigliere regionale Sergio Scibilia, Iachino e Malivindi: “Presenteremo un’interrogazione per chiarimenti” foto

"Riteniamo ad ogni modo che in questo momento la città stia subendo problemi ben maggiori che dovrebbero impegnare il tempo e le attenzioni dell'amministrazione in via prioritaria"

Ventimiglia. “Viene da chiedersi in base a quali criteri sia stato scelto l’ex consigliere regionale Sergio Scibilia e che competenze abbia in materia turistica. Peraltro sarebbe interessante scoprire quali siano state le attività espletate dallo stesso in relazione ai progetti Pelagos ed Heritage che lo vedono impegnato già da tempo sempre su incarico dell’amministrazione Ioculano.

Presenteremo un’interrogazione per chiarire questi punti. Riteniamo ad ogni modo che in questo momento la città di Ventimiglia stia subendo problemi ben maggiori che dovrebbero impegnare il tempo e le attenzioni dell’amministrazione in via prioritaria” – affermano i consiglieri Carlo Iachino e Silvia Malivindi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.