Legino vs Camporosso, Mr.Luci sull’arbitraggio: “In 35 anni di calcio mai visto nulla di simile”

Il match finisce 3-1. Sotto accusa un gol in netto fuorigioco del Legino segnalato dal guardialinee ma convalidato dall'arbitro

Più informazioni su

“In 35 anni di calcio non ho mai visto nulla di simile”. A dirlo è mister Carmelo Luci del Camporosso, commentando la per lo meno dubbia decisione dell’arbitro Calzolari di Albenga. Era il 72’ e al Ruffinengo di Savona il risultato era bloccato sullo zero a zero, con gli ospiti intemeli bravi a contenere e replicare alle iniziative del Legino. Poi tutto cambia: il guardalinee alza la bandierina per segnalare il fuorigioco di Marielli che segna. Ma l’arbitro, infischiandosene della segnalazione dell’assistente, convalida il gol.

Marielli raddoppierà al 73’, Celea accorcia al 76’ e Ba firma il terzo gol dei padroni di casa all’80’ per il definitivo tre a uno. “Fino al gol avevamo giocato bene – dice il tecnico del Camporosso – poi, soprattutto a causa della decisone scellerata, abbiamo forse un po’ perso la testa. Comunque questa non è la maniera di arbitrare, la nostra è una piccola società che però merita rispetto come tutte le altre”

Più informazioni su