Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le palme di Diano Marina “attaccate” dal punteruolo rosso, scatta l’operazione di abbatimento

Firmata un'ordinanza da parte della polizia municipale con qualche disagio tra le 7 e le 17

Diano Marina. Non c’è una località della Riviera che non sia stata interessata dal problema. Da Ventimiglia a Cervo il punteruolo rosso continua a mietere vittime soprattutto sulle palme che costituiscono uno dei patrimoni più importanti di questo lembo di Liguria.

E anche Diano Marina deve fare i conti con questo difficile problema.  Tanto che lunedì 6 febbraio scatterà l’operazione di abbattimento di quelle attaccate dall’insetto. A questo proposito è stata firmata un’ordinanza dalla polizia municipale che rivoluziona la viabilità tra le 7 e le 17.

E’ prevista l’istituzione di un senso unico alternato temporaneo sull’Aurelia nei tratti di via XX Settembre (dal Rio Varcavello al civ. 16) e corso Garibaldi (tratto adiacente ai giardini Andrea Rossi).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.