Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le giovanili della Pallamano Ventimiglia protagoniste del fine settimana

Battuto il Menton per 33-21, i gialloneri di Malatino ed Antoniol, in testa al Campionato

Più informazioni su

Ventimiglia.Ancora buoni risultati per le giovanili della Pallamano Ventimiglia, che con tre squadre in campo, ha vissuto un buon week end.

Gli Under 18, hanno disputato una bellissima partita nel Derby interfrontaliero contro il Menton, battendo i loro amici francesi per 33-21 e confermandosi assoluti protagonisti del Campionato delle Alpi Marittime, che guidano imbattuti.

Gli Under 14 sono stati superati dai coetanei di Grasse, dopo aver condotto quasi tutta la gara, ma pagando nel finale dazio alla loro inesperienza, essendo oggi privi di tutti i loro giocatori della classe 2003 e quindi del loro portiere Padova Lorenzo che sabato prossimo, sarà convocato in uno stage della federazione francese.

Bella dimostrazione di forza dei giovani Under 12 di Massimo Agnese, che hanno superato nel concentramento di Bordighera, i coetanei del San Camillo Imperia, con il netto punteggio di 23-3

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.