Le aziende incontrano il Consorzio Forestale, primo tavolo a Montalto

Per esporre i progetti che potranno essere attivati in futuro

Montalto.  Presso le sedi dei Comuni che hanno già aderito al Consorzio Forestale Alpi Liguri sono organizzate nelle prossime settimane incontri a cui sono invitate aziende agricole e coltivatori diretti, proprietari dei terreni ubicati nei Comuni e ogni impresa forestale o avente interessi e/o affinità con le attività forestali.

Montalto Ligure, lunedì 6 febbraio hr. 18, c/o Uffici Comunali; Pigna, martedì 7 febbraio hr 17, c/o Sala Consiliare; Triora, venerdì 10 febbraio hr 15.30, c/o Centro Culturale e Rocchetta Nervina, giov.16 febb hr 20.30, c/o Sala Polivalente

Ai diversi incontri, convocati dai singoli Comuni, parteciperanno il presidente e il direttore Tecnico del Consorzio per esporre i progetti che potranno essere attivati e le opportunità e le modalità di adesione per le aziende e privati proprietari terrieri.

La Giunta Regionale ha approvato a fine 2016 bandi per misure forestali relative al PSR 2014-2020, bandi che sono stati pubblicati a fine gennaio con scadenza al 31 maggio.