Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, prorogati termini per presentazione delle domande al bando over 60. Berrino: “Partita campagna di sensibilizzazione diretta ai comuni”

C'è tempo fino 30 aprile

Genova. Approvata dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore regionale al lavoro Gianni Berrino, la proroga al 30 aprile per la presentazione delle domande di adesione ai progetti Over 60 (linea C del Piano over 40 per cantieri scuola-lavoro) finanziati da 564mila euro di risorse regionali.

“La misura, varata a novembre – spiega l’assessore Berrino – rappresenta un’opportunità importante per accompagnare alla pensione persone con più di 60 anni, rimaste senza lavoro, attraverso l’impiego in lavori di pubblica utilità nei Comuni, con particolari agevolazione per quelli di piccole dimensioni, con meno di 3mila abitanti. Proprio per sensibilizzare gli enti locali a non perdere questa importante opportunità – conclude – abbiamo avviato anche una campagna informativa attraverso recall mirati direttamente ai sindaci del territorio per illustrare le modalità del bando”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.