Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori su A8 a Mentone: chiusa dal 6 febbraio la corsia autostradale in direzione Francia foto

I lavori andranno avanti fino alle 14,00 del 17 febbraio

Mentone. Lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa sopra il tunnel di Giraude (A8): modificata la circolazione tra il 6 e il 17 febbraio.

Per rinforzare il versante e mettere così in sicurezza le corsie dell’autostrada che scorrono vicino alla montagna, un team specializzato in lavori di alta quota opererà a partire dalle ore 8,00 di lunedì 6 febbraio. Per tutta la durata dei lavori, che si concluderanno alle 14,00 del 17 febbraio, verrà chiuso il tratto interessato (tunnel Giraude compreso).

Il traffico sarà deviato sulla corsia opposta (direzione Italia) dove scorrerà a doppio senso. Saranno attuate limitazioni alla viabilità per autocarri che trasportano merci pericolose.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.