Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Amat di Imperia ripara l’acquedotto in via Garessio, temporanea modifica della viabilità

La decisione assunta dal Comune in accordo con la società che eroga il servizio

Più informazioni su

Imperia. Per lavori predisposti dall’Amat che riguardano la riparazione di un allaccio acquedotto in via Garessio il comando della polizia municipale ha ravvisato la necessità di interdire la sosta dei veicoli nel tratto di strada interessato dai lavori, nonché effettuare una modifica temporanea della viabilità, mediante spostamento delle corsie di transito dei veicoli utilizzando l’area normalmente adibita alla sosta.

Il provvedimento è immediato e resterà in vigore sino alle 8 del 27 febbraio e sino alle 18 del 28 febbraio. In particolare in via Garessio sul lato levante della strada, nel tratto compreso tra i civici 62 e 72 verrà posto un divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, quindi l a circolazione dei veicoli viene deviata traslando le corsie di marcia verso levante utilizzando l’area normalmente adibita alla sosta dei veicoli.

Durante l’orario di inattività del cantiere sarà ripristinata la normale disciplina per il transito dei veicoli mediante la rimozione dei manufatti e la messa in sicurezza dell’area di cantiere.

Interventi anche in Spianata Borgo Peri per riparare un guasto sulla tubazione idrica dell’acquedotto del Roja. Sino alle 18 del giorno 25 febbraio sul lato monte della strada, nel tratto compreso tra il civico 4 e l’intersezione con Salita Peri è previsto un divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Sul lato mare della strada, nel tratto compreso tra piazza Bixio e l’intersezione con Salita Peri, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori. La circolazione dei veicoli diretti in via Angelo Silvio Novaro viene deviata, secondo l’avanzamento dei lavori, con apposita segnaletica stradale, sulla corsia di transito con direzione Salita Peri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.