Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Virtus vince e convince: tre punti presi contro il Borgio Verezzi e si aggancia il quinto posto

Moroni: "Dovevamo vincere e abbiamo vinto, finalmente abbiamo sfatato il mito del Borgio Verezzi dove tutte le volte finiva in pareggio"

Più informazioni su

Sanremo. La Virtus Sanremo di Maci Moroni vince in casa contro il Borgio Verezzi per una rete a zero e questi tre punti portano i biancoazzurri al quinto posto in classifica. Sul risultato odierno Moroni ha detto: “La partita è strameritata, non è mai stata in discussione, il risultato è scarno per le decine di occasioni di gol mangiati ma ci sta. Dovevamo vincere e abbiamo vinto, finalmente abbiamo sfatato il mito del Borgio Verezzi dove tutte le volte finiva in pareggio.

La squadra – prosegue il mister – deve solo leccarsi le ferite perchè abbiamo un sacco di infortunati, anche oggi, due infortunati di cui Magisano grave: siamo decimati, la rosa a 25 è scesa a 13 e faremo affidamento alla juniores e torneremo sul mercato tesserando qualche giocatore libero. Comunque, infortuni a parte, siamo soddisfattissimi.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.