Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Scuola di Pallavolo Mazzucchelli trionfa nella prima fase del Campionato U14 Fipav foto

La coach Michela Valenzise ha impiegato tutte le atlete della rosa, rendendole artefici del successo

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 11 febbraio, giorno di chiusura del Festival di Sanremo, con nomina della canzone vincitrice, rullo di tamburi anche per la Scuola di Pallavolo Mazzucchelli che trionfa nella prima fase del Campionato U14 Fipav.

La Valenzise’s Band ha conquistato a punteggio pieno il Girone A lasciando un solo set in tutto il campionato.
Ben sei i punti di vantaggio sulle pari età della Nuova S. Camillo Imperia. La compagine sanremese è cresciuta tecnicamente, tatticamente e caratterialmente partita dopo partita, offrendo al pubblico presente bel gioco e grande determinazione.

La coach Michela Valenzise ha impiegato tutte le atlete della rosa, rendendole artefici del successo. In ordine alfabetico fanno parte della squadra: Valeria Cappiello, Chiara Cugge, Erika Di Muzio, Francesca Laura, Carola Marinotti, Marianna Martelli, Matilde Naddeo, Marta Parodi, Emma Rebecchi, Sara Russi, Aurora Sammassimo, Giulia Severini, Elena Tosco, Martina Zagari.

Un applauso speciale è dedicato ai “Vocalist” di questa band: i genitori che, con i loro cori, hanno contribuito a rendere la kermesse ancora più spettacolare. La seconda fase del campionato si svolgerà in territorio Savonese.
Pizza Bresca Mazzu scenderà in campo per cercare di confermare la propria preparazione e portare più avanti possibile il nome della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli, che proprio domenica 12 febbraio ha ricevuto l’importante riconoscimento FIPAV di Scuola Regionale di Pallavolo a Genova presso la Sala del CONI Regionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.