Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanstevese incontra la corazzata Alassio, Mr. Notari: “Partita come un’altra”

“Abbiamo qualche acciaccato ma sostanzialmente la formazione è al completo"

Più informazioni su

“Per noi è una partita come un’altra, certamente un po’ più stimolante”. A dirlo è mister Arturo Notari della Sanstevese, alla vigilia dell’incontro casalingo contro la corazzata Alassio, che in questo campionato di Prima Categoria fin’ora non ha mai perso ed ha pareggiato una sola volta.

“Abbiamo qualche acciaccato ma sostanzialmente la formazione è al completo – spiega il tecnico – non è certamente nel match di domani che contiamo di fare punti. Quest’anno comunque il campionato sta andando bene e siamo a un solo punto dai play off, obbiettivo che se anche non sarà raggiunto non ci sarà da stracciarsi le vesti”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.