Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Dianese & Golfo vince 1-0 contro l’Andora. Mister Sardo: “Partita spigolosa e molto combattuta”

Decisivo il gol messo a segno da Burdisso a metà del secondo tempo

Più informazioni su

Diano Marina. La Dianese & Golfo nella partita valevole come recupero della 19esima giornata, vince 1 a 0 contro l’Andora. I ragazzi allenati da Enrico Sardo, riagganciano così gli orange in seconda posizione.

La formazione di mister Sardo, ferma così la serie positiva dei biancoblù. Decisivo il gol messo a segno da Burdisso a metà del secondo tempo.

”E’ stata una partita spigolosa, decisamente combattuta – come spiega mister Sardo – e portata via meritatamente, a 20 minuti dalla fine, perché abbiamo creato qualcosa in più di loro e la differenza nei 90 minuti, si è vista. La loro è una squadra molto chiusa, ben organizzata e abbiamo fatto molta fatica e nonostante il risultato sia stata strameritato, la vittoria è stata faticosa”.

Domenica prossima i ragazzi saranno impegnati in trasferta sul campo del Borghetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.